MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!

---> GENNAIO <---

Condividi

Admin
    Admin

Numero di messaggi : 158

---> GENNAIO <---

Messaggio  Admin il Gio Gen 15, 2009 3:15 pm

Gli appuntamenti di Gennaio non credo che li inserirò, in Università Statale di Milano le iniziative comunque continuano.

Ma è successo che dopo aver sacrificato tre mesi per questa illuminante Mobilitazione, mi sono accorta che sono al terzo anno, e quest'anno dovrò allegramente sprecare mesi per conseguire la laurea di primo livello, ossia quella del 3° anno, che non vale nulla.. ma va fatta!

Non sto molto seguendo la vita universitaria, come vi ho spiegato il Cantiere capeggiato da Leon, che probabilmente ce lo troveremo come politicante in futuro (non fidatevi troppo, ma i propositi sono buoni), tenta di fare piazza pulita degli altri gruppi attivisti (che diciamo sono i più "puri", gente che se avesse il potere in mano non lo userebbe certo per arricchirsi ma per schiacciare le facce di merda).

Io mi sono strarotta di ste diatribe tra gente che non conta nulla su questa terra.. e mi rimetto a studiare.

Va bene, va bene... inserisco l'appuntamento:

27 Gennaio: h. 06.00 via Transiti 28 MM1 Pasteur, appuntamento di fronte alla casa occupata contro il possibile sgombero degli abitanti e dell'Ambulatorio Medico Popolare (per saperne di più guarda la sezione "Come non indignarsi?")

30 Gennaio: h.13.00 ritrovo alle Bacheche di Scienze Politiche
    h. 14.00 Interfacoltà in Bovisa, non so di che tipo di Interfacoltà si tratta ma spero che siano presenti tutti.
    h. 20.30 alla Fucina di via Falck 44 a Sesto San Giovanni, Cena raccolta fondi per Gaza. Durante la serata saranno proiettati filmati su Gaza a cura di Islamic Relief. Per prenotazioni tel. 329.9392723

31 Gennaio: dalle h.14.00 in via Zuretti a Milano Jam Session contro il razzismo e la xenofobia a ritmo di musica hiphop; durante la giornata verrà ridipinto il murales per ricordare Abba, cancellato poco tempo fa dal Comune di Milano.

La data/ora di oggi è Mer Giu 20, 2018 9:48 pm