MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!


    come faccio???

    Condividi

    elisa86

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.03.09

    come faccio???

    Messaggio  elisa86 il Mer Mar 04, 2009 6:34 pm

    ciao ragazzi...salve a tutti, vi scrivo per sapere cosa ne pensate. io sono una studentessa di ingegneria, da tempo bloccata su alcuni esami, tipo fisica2... secondo voi dovrei rivolgermi ad una di quelle aziande, tipo universitalia, in cui ti affiacano un tutor che ti aiuta a recuperare. Parlo per esperienza di una mia amica che ha provato, ed è migliorata...ma vorrei qualche altro suggerimento di qualcuno che ne sa qualcosa, o ha provato...
    baci

    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 158
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    universitalia magari no..

    Messaggio  Admin il Ven Mar 20, 2009 12:50 am

    mah.. io sinceramente non sarei molto per universitalia &Co.. perchè mi sembrano tanto un'associazione a delinquere, però, vedi te, se ritieni che possano darti una mano fa pure. Io punterei a trovare qualche compagno disposto a spiegarti la materia oppure ti potresti mettere in gioco tu "offrendo" conoscienza e "ricevendone" altra.

    Chiara
    Ospite

    Ciao

    Messaggio  Chiara il Gio Apr 23, 2009 7:10 pm

    Guarda, io mi sono iscritta ad Universitalia poco tempo fa perchè avevo problemi con alcuni esami. Mi sono trovata molto bene, mi hanno affiancato un tutor che mi ha seguito passo passo nella preparazione dell'esame. E' sicuramente una delle meno care che ci sono in circolazione e credo la più valida.
    Molte informazioni comunque le trovi sul sito.
    Ciao

    Contenuto sponsorizzato

    Re: come faccio???

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 21, 2018 8:32 pm