MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!


    5 Aprile - Manifestazione Forza Nuova a Milano - Roberto Fiore Latitante

    Condividi

    Sondaggio

    Ci sarai il 5 Aprile alla contromanifestazione?

    [ 2 ]
    100% [100%] 
    [ 0 ]
    0% [0%] 

    Voti totali: 2

    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 158
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    5 Aprile - Manifestazione Forza Nuova a Milano - Roberto Fiore Latitante

    Messaggio  Admin il Gio Mar 19, 2009 12:03 am

    In mezzo a limitazioni di libertà, lettere inviate da PdL a Berlusconi per essere ascoltati, riguardo il pacchetto sicurezza, pacchetti sicurezza e impossibilità di votare un nome ma solo un simbolo, viene organizzato a MILANO:

    http://forzanuova.bergamo.forumfree.net/?t=37489481&view=getlastpost#lastpost

    Milano, domenica 5 aprile:

    MANIFESTAZIONE/CONVEGNO

    "La nostra Europa: Popoli e Tradizione contro banche e usura"

    Forza Nuova organizza a Milano (centro) un grande evento politico internazionale che vedrà la partecipazione del segretario Roberto Fiore e degli esponenti del BNP (British National Party)del FN (Front National) e dell'NPD(Nationaldemokratische Partei Deutschlands)

    LE SPRANGHE NON CI PIEGHERANNO


    Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio;
    contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
    Imperet illi Deus, supplices deprecamur:
    tuque, Princeps militiae caelestis,
    Satanam aliosque spiritus malignos,
    qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
    divina virtute in infernum detrude.

    Amen.





    Io mi preoccupo cazzo! Sveglia!
    Viene organizzato un convegno dove parleranno e saranno invitati

    Roberto Fiore

    Uno dei fondatori di Terza Posizione, venne condannato dalla magistratura italiana per banda armata e associazione sovversiva, ma l'Inghilterra, dove era latitante dal 1980, non ha mai concesso l'estradizione.

    Latitante in Inghilterra durante il primo governo presieduto da Margaret Thatcher con lo status di rifugiato politico per 20 anni in seguito all'emissione di mandati di cattura da parte della magistratura per i reati su citati. Arrestato e trattenuto in carcere per alcune settimane dalle autorità inglesi, fu in seguito rilasciato. La magistratura inglese respinse anche il mandato di estradizione emesso dai giudici italiani.


    BNP
    http://bnp.org.uk/
    British National Party, Partito Nazionale Britannico

    FN
    http://www.frontnational.com/
    Il Fronte Nazionale (Front National, FN) è un partito politico francese.
    FN è stato fondato nel 1972 da Jean-Marie Le Pen e si caratterizza come un partito di estrema destra nazionalista e sociale.
    FN nacque per iniziativa degli esponenti del movimento Ordine Nuovo, che si riprometteva la rinascita del sentimento patriottico, la restaurazione familiare ed educativa e la promozione di una gerarchia dei valori. ON, però, venne sciolto nel 1973 dalla Presidenza del Consiglio dopo aver organizzato un discusso convegno sull'immigrazione clandestina.

    NPD
    The National Democratic Party of Germany (German: Nationaldemokratische Partei Deutschlands, NPD) is a far-right, pan-German nationalist and white nationalist political party. The party, founded on 28 November 1964, is a successor to the German Reich Party (German: Deutsche Reichspartei, DRP). Udo Voigt has led the party since 1996.
    An ARD-led poll states that the majority of the population in Germany considers the NPD to be undemocratic and damaging to the image of the country. [1] The NPD is viewed by its opponents and the mainstream media as a de facto National Socialist organization for various reasons, particularly because the party opposes the increasing number of non-whites, Jews, and Muslims living in Germany.
    The German federal intelligence agency Bundesamt für Verfassungsschutz classifies the NPD as a "threat to the constitutional order" because of its platform and philosophy. The party is under observation by the Verfassungsschutz.

    Traduzione: NPD, Partito Nazionaldemocratico Tedesco è l'estrema destra, pan-germanica nazionalista e partito politico di bianchi nazionalisti.
    Il partito è stato fondato il 28 Novembre 1964, è il successore del Partito del Reich Tedesco DRP. Udo Voigt fece parte del partito sin dal 1996.
    Un sondaggio rivela che la maggioranza della popolazione tedesca in Germania considera l'NPD non democratico e un qualcosa che danneggia l'immagine del paese.
    L'NPD è considerato dall'opposizione e dai maggiori mezzi di comunicazione come un organizzazione NazionalSocialista di fatto, per varie ragioni, particolarmente perchè il partito si oppone al crescente numero di non-bianchi, Ebrei e Musulmani che vivono in Germania.
    L'intelligence della Germania Federale, "Bundesamt für Verfassungsschutz", classifica l'NPD come un "pericolo per l'ordine costituito" a causa della sua piattaforma e filosofia. Il partito è sotto l'osservazione della Verfassungsschutz = Organismo per la salvaguardia della costituzione.

    Verfassungsschutz
    s.m. (-es)
    difesa f. dei principi costituzionali, salvaguardia f. della costituzione.


    Notate la somiglianza di simboli e ideologie.. è quasi interessante, oltre che ripugnante. Inoltre, Roberto Fiore.. non dovrebbe essere in Inghilterra??
    Almeno i Tedeschi controllano il successore del partito NazionalSocialista.
    Lasciamo perdere la preghiera latina..
    avatar
    Orso SIE

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    Re: 5 Aprile - Manifestazione Forza Nuova a Milano - Roberto Fiore Latitante

    Messaggio  Orso SIE il Lun Mar 30, 2009 9:58 pm

    speravo venisse fermato questo scempio...

    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 158
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    BlitzQuotidiano

    Messaggio  Admin il Lun Mar 30, 2009 10:19 pm

    Navigando navigando trovo questo articolo tratto da La Stampa, su un sito che è tutto un programma.. ma possono essere tollerati articoli del genere in un paese civile?

    "Neofascisti di tutta Europa a Milano il 5 aprile"

    Titola imponente..

    «La nostra Europa: Popoli e Tradizioni contro banche e usura», è questo il tema della MARCIA organizzata dal gruppo di Forza Nuova, che avrà luogo a Milano il 5 aprile con partenza da Piazza San Babila. A questo MAXI RADUNO prenderanno parte gruppi di NEOFASCISTI provenienti da TUTTA EUROPA.

    > Come si fa a titolare così fieri e tronfi la presenza di feccia umana in piazza san babila..probabilmente a rendere onore al più fesso di tutti Re d'Italia Vittorio Emanuele.
    Che infamia permettere che i punti neri MARCINO su Milano, permettendo l'affluire tranquillo, della coscienza sporca di fascisti e nazisti da ogni pezzo d'Europa... <

    Il brano continua..
    Hanno infatti aderito i francesi del Front National di Jean Marie Le Pen che quattro anni fa dichiarò che «le camere a gas sono un dettaglio della Storia». Saranno anche presenti i neonazisti tedeschi del Nationaldemokratische Partei Deutschland di Udo Voigt e gli ungheresi del MIEP il Partito della Giustizia e della Vita.

    «Non siamo ancora sicuri che arriveranno delegazioni dalla Romania. Abbiamo avuto dei problemi con loro. Ma questa del 5 aprile sarà una grande occasione per costituire un blocco europeo», annuncia Angelo Ballotta, segretario di Forza Nuova a Milano, che lotterà contro gli aborti, gli omosessuali e gli extracomunitari.

    Nel frattempo la sinistra annuncia il proprio dissenso e cercherà in ogni modo di vietare la marcia.

    25 marzo 2009 | 16:35


    > Come cazzo si fa a tollerare tutto questo?? <

    palla
    Ospite

    5 Aprile 2009 - Palazzo delle Stelline

    Messaggio  palla il Mer Apr 01, 2009 11:19 pm

    Da:

    Palazzo delle Stelline nega lo spazio fortunatamente, ma Forza Nuova imperterrita e irritata trova un altro luogo: Hotel Cavalieri di piazza Missori.
    Oggi intanto in Prefettura si è radunato il comitato per la sicurezza dove però il comune di Milano si è fatto rappresentare dal vice comandante della Polizia locale, Tullio Mastrangelo.

    Penati, presidente della provincia di Milano, prosegue polemizzando sulla leggerezza che ha dimostrato il comune nell'autorizzare questa "manifestazione di idee", come peraltro la Giunta Moratti la descrive.

    Il presidio antifascista è ovviamente confermato. Dalle h 15.00 Piazza della Scala

    Contenuto sponsorizzato

    Re: 5 Aprile - Manifestazione Forza Nuova a Milano - Roberto Fiore Latitante

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Dic 15, 2018 9:50 pm