MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!

---> DICEMBRE <---

Condividi

Admin
    Admin

Numero di messaggi : 158

---> DICEMBRE <---

Messaggio  Admin il Lun Nov 17, 2008 11:47 am

3 dicembre: h 12.00 ASSEMBLEA DI FACOLTA' in Scienze Politiche aula 26 Liberata

4 dicembre: Laboratorio di autoformazione "metrouniversity lab" al CS Cantiere C'è crisi dappertutto interviene Tony Negri

6 dicembre: Giornata Nazionale di accademie e facoltà: per l'arte e la cultura a proposito di welfare; riprendiamoci le mostre e i teatri, la libertà dell'arte di strada.

9 dicembre: h 12.30 aula 5 (facoltà di scienze politiche) L'Università Pubblica tra Mito e Realtà intervengono Giulio Palermo (università di Brescia)
    Aldo Giannuli (statale di Milano)

10 dicembre: h 12.30 aula 26 (facoltà di scienze politiche)
    ASSEMBLEA DI FACOLTA'
    h 14.30 aula 26 (facoltà di scienze politiche)
    Io non ho paura! dibattito contro la barbarie del razzismo curato dal laboratorio di autoformazione "metropoli meticcia"

11 dicembre: Giornata di Mobilitazione Diffusa in facoltà e nella metropoli. h 18.00 ritrovo in cortile, Teniamo aperta la Biblioteca! (annullata)
    Volantinaggio diffuso e mostra su p.zza Fontana allestita ai banchi studio in scienze politiche, a partire dalle 12.00

12 dicembre: h 8.00 facoltà di scienze politiche (ritrovo davanti a ogni facoltà)
    h 9.00 p.zza Cordusio
    h 09.30 Sciopero generale Cgil; tutt* in piazza Cairoli: corteo con studenti e lavoratori della conoscenza, precari in genere, per il blocco della metropoli e della produzione, ma anche per dire "io non ho paura" contro ogni strategia della tensione, vecchia e nuova.

Ultima modifica di Admin il Mer Dic 10, 2008 10:24 pm, modificato 5 volte
    Orso SIE

Numero di messaggi : 20

Eventi

Messaggio  Orso SIE il Lun Nov 24, 2008 9:04 pm

che bello che è diventato andare a studiare in università

Smile

La data/ora di oggi è Mar Ott 23, 2018 10:22 am