MovimentoInStatale

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!


    Presentazioni

    avatar
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 158
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    Presentazioni Empty Presentazioni

    Messaggio  Admin Dom Ott 26, 2008 2:59 pm

    Ciao a tutti!
    Sono Aurora, una studentessa SIE di Scienze Politiche, ho pensato di creare questo forum per poter scrivere le nostre impressioni su ciò che sta accadendo e darci consigli a distanza. :-)

    Questo forum è aperto a tutti quelli che si registrano, di tutte le facoltà della Statale e non solo..senza discriminazioni.

    Qui potrete inserire un pò di tutto: dalle vostre proposte per le prossime mobilitazioni, che siano lezioni in piazza, sit-in, cortei, e non so che altro ci venga in mente; potrete inserire articoli, vostre veritiere testimonianze per una informazione libera e non strumentalizzata.

    Mi raccomando, la precisione nelle informazioni: comunicare orari e luoghi solo di iniziative sicure.

    Forza ragazzi, teniamo duro un giorno in più del governo, solo così potremo dire:
    - Io c'ero quando abbiamo vinto. -
    affraid


    P.S. Registratevi Se mi volete galvanizzare! hihi

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 10:02 am