MovimentoInStatale

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!


    Manifestazione 30 ottobre 2008

    avatar
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 158
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    Manifestazione 30 ottobre 2008 Empty Manifestazione 30 ottobre 2008

    Messaggio  Admin Gio Ott 30, 2008 11:39 pm

    Buonasera a tutti Insorti!
    Anche oggi una super manifestazione, talmente affollata che il corteo ha impiegato un'oretta e mezza per lasciare cairoli, cordusio e partire.
    Eravamo tanti, tanti tantissimi, per chi abita a milano è impossibile non vederci, impossibile non sentirci, è inutile il vano tentativo del Governo di adombrarci, non ce la farà, non ci riuscirà.

    Il corteo è partito alle 9.00 da San Babila (per Scienze Politiche) alle 10.30 siamo partiti da cordusio girando un pò a zonzo per il centro di milano, zero tensione ma tanta tanta tanta gente. Medie, Elementari, Università, Personale ATA e Sindacati, uniti senza simboli ma con un buon obbiettivo:
    SCUOLA PUBBLICA LIBERA PER TUTTI!

    Sit-in in Piazza Affari, per fare la morale a broker e poliziotti e via verso la fine del corteo, che io, mi scuso, non ho visto perchè avevo da fare un parziale di Economia dello Sviluppo!!!!

    Sperando in bene
    vi saluto
    e fatemi sapere com'è finita la manifestazione! flower

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 12:42 pm