MovimentoInStatale

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MovimentoInStatale

Tra poco sarà votato il Disegno di Legge Quadro sull'Università. Sono previsti rettori manager, tagli e fondazioni private!


    Ormai alla fine di Novembre

    avatar
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 158
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 26.10.08

    Ormai alla fine di Novembre Empty Ormai alla fine di Novembre

    Messaggio  Admin Mer Nov 26, 2008 12:35 pm

    Oramai siamo alla fine di Novembre, sono mesi ormai che l'Onda viene e va.. in tutte le città.
    Ci siamo attivati e ce la stiamo mettendo tutta, non siamo soli, in ogni città vi è una scuola e in ogni città sono nate mobilitazioni.
    Grazie ad Internet ci basta poco per capire quel che sta succedendo, e in ogni momento di sconforto che magari ci sorprende, magari quando qualcuno in strda ci guarda storto, o urla perchè scocciato dal volantino che gli stai porgendo o dallo slogan che stai cantando; basta poco per tirarsi su di morale. Noi sappiamo che ci sono scuole e scuole in mobilitazione, sappiamo che tanta gente è incazzata nera per la piega che sta prendendo questo governo e la piega che sta prendendo l'Educazione tutta. Non ci piace per niente.

    Ricordatevi tutti che finchè ci siamo noi, ragazzi che in fin dei conti non hanno molto da sperare per il proprio futuro, l'Onda sarà viva e vegeta, e anche se non faremo danni, non incendieremo macchine, non romperemo vetrine.. l'Onda c'è ed è arrabbiata.. e prima o poi l'Onda crescerà a dismisura. Siamo stanchi di non contare niente solo perchè non produciamo reddito. Noi ci siamo e siamo anche belli attivi.

    Be careful Exclamation

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:00 am